Qualità superiore
100%
PRODOTTI ITALIANI
La qualità delle conserve Cirio deriva dall'eccezionale qualità delle nostre materie prime e dall'estrema cura che dedichiamo ai nostri processi di coltivazione, preparazione, lavorazione e confezionamento.
R&D
Ci avvaliamo di agronomi avanzati e tecnici di laboratorio
I controlli di qualità vengono effettuati continuamente, in accordo con il Sistema di Garanzia della Qualità, in tutte le fasi della produzione: siano esse campioni prelevati in campo prima della raccolta, campioni in fase di produzione o prodotti finiti a magazzino. Questo è ciò che intendiamo per tracciamento"dal seme al piatto".
Per garantire al meglio la qualità, il nostro Gruppo dispone di TERASEED, azienda dedicata alle sementi industriali senza OGM, ideali per un'agricoltura ottimale per ogni regione d'Italia e per ogni tipologia di coltura.
I nostri laboratori di ricerca e sviluppo lavorano a stretto contatto con le università internazionaliper presentare le loro scoperte scientifiche a conferenze in tutto il mondo.

IL METODO
CIRIO
Il« metodo Cirio » in pochi punti!
- Attenta selezione dei migliori semi, 100% italiani, controllati e rigorosamente garantiti senza OGM.
- Elevati standard qualitativi della nostra materia prima, coltivata nelle migliori regioni d'Italia: Pianura Padana nel Nord Italia, Maremma in Toscana per il Centro Italia, Puglia e Sicilia per il Sud.
- Una produzione integrata certificata, una cultura rispettosa dell'ambiente che valorizza al meglio le risorse naturali limitando l'uso di qualsiasi additivo.
- Tecniche agronomiche avanzateper garantire l'eccellenza dei nostri pomodori e la loro raccolta alla giusta maturazione.
- Fabbriche vicine ai luoghi di raccolta: tempi di trasporto ridotti garantiscono la freschezza dei pomodori.
- Fabbriche vicine ai luoghi di raccolta: tempi di trasporto ridotti garantiscono la freschezza dei pomodori.
- Un rigoroso sistema di controllodella qualità.
